Castagnata di Halloween al Parco Lagozza
É organizzata dall’Associazione Genitori per la Scuola e si terrà domenica 28 ottobre, dalle 12.30
Castagnata di Halloween organizzata dall’Associazione Genitori per la Scuola. Si terrà domenica 28 ottobre, alle 12.30 al Parco Lagozza di Arcisate e vedrà adulti e bambini mascherati. Durante il pomeriggio laboratori creativi e i giochi sono a tema, così come l’esibizione delle ragazze di ginnastica artistica. Durante la giornata sarà attivo il servizio risto-bar con prezzi volutamente modici per agevolare la partecipazione delle famiglie.
I fondi raccolti saranno utilizzati per adempiere allo scopo sociale della nostra organizzazione no-profit, ovvero all’acquisto di materiali didattici e al finanziamento di progetti educativi a favore delle scuole, nonché all’organizzazione di corsi informativi dedicati alle famiglie e alle problematiche socio-educative. La giornata avrà inizio dalle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.