Consiglio regionale ad oltranza per la legge elettorale

Il presidente del Consiglio Cecchetti: « Ho disposto la convocazione dell’Aula per venerdì, sabato, lunedì e martedì»

Si erano lasciati martedì scorso con un percorso preciso: entro venerdì 19 ottobre la legge elettorale in Commissione e giovedì 25 ottobre il voto in Aula e poi le dimissioni. Ma i piani, non verrano rispettati. La Commissione, infatti, non ha trovato l’accordo con la Lega che aveva annunciato ostruzionismo.
Ora la decisione del presidente del Consiglio regionale Febrizio Cecchetti. «Prendo atto delle richieste dei Capigruppo, ma non posso forzare il Regolamento che prevede la convocazione del Consiglio tre giorni prima del suo svolgimento. Non ci sono, dunque, le condizioni per tenere il Consiglio regionale giovedì 25 ottobre. Ho disposto la convocazione dell’Aula per venerdì, sabato, lunedì e martedì. Sedute ad oltranza, sperando che i partiti trovino un accordo e approvino la nuova legge elettorale con l’abolizione del listino».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.