Distretto 51 e Alberto Fortis in concerto all’Apollonio

L'appuntamento è per sabato 20 ottobre, alle 20.30, al teatro di Piazza Repubblica. Un’iniziativa a favore dei City Angels e Protezione Civile

Distretto 51Appuntamento con il Distretto 51. Il gruppo varesino torna sabato 20 ottobre, alle 20.30, al Teatro Apollonio di Varese per un concerto che vedrà anche la presenza di Alberto Fortis. Un’iniziativa a favore dei City Angels e Protezione Civile che vedrà sul palcoscenico la storica formazione della band, tra le più amate dai varesini. La scaletta spazierà tra l’R’nb, il blues, il jazz con brani di cantautori come Etta James o Barefootin. La formazione torna quindi sul palco, per beneficenza. 

L’ingresso è di 15 euro. Prevendite al teatro di Piazza Repubblica, al Gogo Fruit di Piazza XX Settembre e da Molteni strumenti musicali. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.