Dono dei Lions alle pediatrie di Varese e Cittiglio

Le associazioni di Luvinate e Porto Ceresio hanno consegnato al primario dottor Agosti due strumenti per la monitorizzazione cardiorespiratoria

Prezioso regalo dei Lions Club Luvinate Campo dei Fiori e Porto Ceresio Regio Insubrica per il reparto di neonatologia e pediatria dell’ospedale di Cittiglio.

Questa mattina, lunedì 22 ottobre,  nella sede del Comune di Varese sono state consegnate due strumentazioni per la monitorizzazione cardiorespiratoria di neonati e bambini. La donazione è stata fatta grazie alla raccolta dei fondi in occasione della rappresentazione teatrale  “C’è Nerentola”, svoltosi con la collaborazione del Comune di Varese. Grazie ad altre iniziative, quali “Il villaggio di Babbo Natale” e la “Festa di Carnevale”, i due Clubs hanno consegnato un macchinario anche al reparto di neonatologia prenatale  dell’Ospedale Filippo del Ponte di Varese. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.