Droga, euro e assegni in bianco nella villa del netturbino

Le indagini sull'episodio vicino avvenuto vicino al casello portano i carabinieri a Cassano Magnago, nella villa di un operatore ecologico di Gallarate

Di lavoro fa il netturbino, ma nella sua villa i carabinieri hanno trovato quindicimila euro in contanti, dosi di cocaina pronte e una decina di assegni. La perquisizione è stata fatta nel quadro dell’indagine scaturita da un controllo casuale e da uno scambio di droga: l’uomo che aveva acquistato un ovulo di coca pura è un operatore ecologico di Gallarate,  che vive in una villa a Cassano con la famiglia. In casa dell’uomo i militari della Compagnia di Gallarate hanno trovato 15.700 euro in contanti, nascosti qua e là (la più parte in un secchiello da ghiaccio, nella foto a sinistra). «Li presto agli amici» avrebbe detto ai carabinieri, una circostanza che ha gettato una nuova luce sul "giro" dell’uomo, per accusato per il possesso della droga in quantità. Anche perchè c’è un altro elemento strano: in casa il cassanese aveva anche una decina di assegni, alcuni anche in bianco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.