Due giorni di festa al Circolo Anpi Valcuvia Il Farina

Si terrà sabato 6 e domenica 7 ottobre l'inaugurazione della sede con ottimi piatti, laboratori per grandi e piccini e musica dal vivo

Si terrà sabato 6 e domenica 7 ottobre, l’inaugurazione del Circolo Anpi Valcuvia Il Farina (Via San Giuseppe 104). Due giorni di festa in cui si potranno gustare ottimi piatti ma anche partecipare a concerti, incontri e laboratori per grandi e piccini. Il programma avrà inizio alle 18 con la presentazione del progetto del Circolo. Alle 19.30 stand gastronomico biologico con patatine fritte superBio, panino falafel, panino con salamella, pasta al sugo, pasta ai formaggi. Alle 21 concerto con “Gli Imbroglioni” e musiche da Jannacci a Capossela, da Conte a Fred Buscaglione, senza dimenticare Cochi e Renato o Edoardo Vianello. 

Domenica 7 ottobre, si parte alle 12 con “GASdaSporta – Presentazione del progetto del Gruppo d’Acquisto Solidale della Valcuvia” che acquista e distribuisce prodotti biologici. Alle 12.30 pranzo Biologico (prezzo 15€) su prenotazione. Menù: antipasto misto (fagioli con nervetti, torte salate, frittelline di zucca e patate con semi di papavero), crespelle alla zucca, sottopancia ripieno al forno con patate.
Alle 14 si terrà “Giochi di Riciclo”, laboratorio per bambini a cura dell’Asilo Bosco Verde di Castel Cabiaglio. Per i più grandi: “Progettiamo gli spazi – Incontro aperto a tutti per una progettazione cooperativa del futuro spazio bimbi del Circolo”: sarà un’occasione per accogliere idee, progetti, proposte, collaborazioni per ideare e costruire un altro elemento del locale. Alle 15 concerto e danze popolari con i “Tutambot” (bal-folk) e primo “Torneo di Calcio Balilla del Circolo”. Alle 16 merenda equa & solidale.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.