Il Pd: “La Lega minaccia sfracelli in Lombardia e poi cala le braghe a Roma”

Duro il commento di Alessandro Alfieri, consigliere regionale del Partito democratico

alessandro alfieriCambiano i segretari, ma la Lega rimane la stessa. Minacciano sfracelli in Lombardia e poi calano le braghe a Roma. Abbiamo assistito ad una farsa. Da una parte Formigoni che annuncia un nuovo programma che prevede la riforma della sanità, del welfare e della legge elettorale regionale, quasi un programma di legislatura; e dall’altra Maroni che si rimangia tutto e si impegna a sostenere il rilancio dell’azione di governo di Formigoni con nuovi assessori. Non ci crede più nessuno. Si ritorni subito a votare.” Lo dichiara il consigliere regionale del Partito democratico Alessandro Alfieri. A distanza di pochi minuti al consigliere del pd fa eco il capogruppo in Regione Luca Gaffuri: “La Lega è un partito di barlafus”.
“Abbiamo creduto che la Lega volesse davvero prendere le distanze da tutto ciò che è successo e sta succedendo ma la triste considerazione è che non bisogna credere ai leghisti nemmeno quando tutti insieme si offrono alle telecamere per fare la voce grossa, come è successo mercoledì sera. Quando si tratta di poltrone, la Lega di lotta torna rapidamente Lega di governo. Non si prendono in giro così le istituzioni”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.