Il sindaco cerca un coordinamento per i rimborsi

Fabbian ha incontrato questa mattina i tecnici di Pedelombarda che si stanno muovendo per trovare un coordinamento per le richieste danni

Si delineano due possibilità per i cittadini che hanno avuto danni alle abitazioniin seguito all’esplosione all’interno del cantiere di Pedemontana a Lozza. In comune per tutta la mattina c’è stato un via vai di cittadini che portavano testimonianza di porte bloccate e finestre in frantumi. Il sindaco Fabbian ha incontrato questa mattina i tecnici di Pedelombarda che si stanno muovendo per trovare un coordinamento per le richieste danni.
La procedura passerà molto probabilmente dall’ufficio tecnico del comune ma l’azienda che si occupa dei lavori si sta già muovendo per riparazioni e rimborsi.
Molto probabilmente i cittadini avranno due possibilità per le riparazioni: la ditta che si occupa dei lavori al cantiere si sarebbe detta disponibile a provvedere con interventi materiali alle riparazioni dei danni a porte e finestre. L’altro canale potrebbe essere quello di provvedere alle riparazioni e presentare le fatture all’azienda. In comune si sta cercando di realizzare un coordinamento per convogliare le richieste.

IL SINDACO FABBIAN, VIDEO



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Video

Il sindaco cerca un coordinamento per i rimborsi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.