La Caronnese cerca la settima davanti alle telecamere Rai
Sabato 6 ottobre alle 14 i rossoblu giocano a Seregno e puntano a continuare a punteggio pieno. La gara il diretta su Rai Sport. Il Verbano domenica ospiterà il Tortona
Altro impegno delicato all’orizzonte per la Caronnese, che sabato anticiperà il proprio turno di campionato affrontando il Seregno davanti alle telecamere di Rai Sport. Il Verbano scenderà invece in campo domenica a Besozzo contro il Tortona. In Eccellenza la SolbiaSommese ospita l’Arconatese, mentre la Sestese se la vedrà con la pericolosa Bustese. In Promozione la gara di cartello sarà Insubria-Legnano.
SERIE D – La Caronnese dopo sei vittorie di fila vuole infilare la settima e anche questa settimana il compito per i ragazzi di mister Cotta (foto a lato) non sarà affatto facile. I rossoblu saranno ospiti del Seregno, squadra già affrontata – e battuta – in Coppa Italia. La gara si giocherà sabato 6 ottobre alle 14 e verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre o 227 di Sky.
Il Verbano cerca punti nel suo impegno di domenica 7 ottobre a Besozzo contro il Tortona. La squadra di Di Marco deve conquistare una vittoria o verrà risucchiata nelle zone basse della classifica. C’è attesa nell’ambiente rossonero per il possibile esordio del bomber Vincenzo Chianese.
ECCELLENZA – La SolbiaSommese difende il primato conquistato settimana scorsa ospitando tra le mura amiche del “Chinetti” l’Arconatese, neopromossa ambiziosa. La Sestese proverà a ritrovare la vittoria al “Milano” contro la Bustese e il Marnate in casa se la vedrà contro l’Oltrepo. Sugli altri campi il Cassano ospiterà la Suardese, vera sorpresa di questo inizio stagione, mentre la Vergiatese sarà di fronte a un Inveruno in cerca di continuità.
PROMOZIONE – L’Olimpia vuole mantenere la vetta della classifica, ma a Cantalupo non può permettersi cali di concentrazione come avvenuto contro il Morazzone. I rossoblu ospiteranno invece la Lentatese, mentre la gara più importante di giornata sarà Insubria-Legnano. Cairate e Gavirate si troveranno di fronte a Peveranza per un derby che si prospetta caldo, il Cistellum sarà a Mozzate per un’altra sfida molto sentita e il Leggiuno dovrà superare la prova di maturità chiamata Gallaratese. Uboldese-Cas chiude il quadro delle gare delle varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.