Tanti abbonati per la Stagione Teatrale. Ora tocca a “Boeing Boeing”
Apre con un buon numero di abbonati la stagione del luinese che il 22 novembre presenta lo spettacolo con Gianluca Guidi
«Il pubblico affezionato della Stagione Teatrale di Luino ha premiato entusiasta il cartellone proposto sottoscrivendo in sole due settimane ben 265 abbonamenti: già dieci in più dell’intera stagione passata. – commenta il Consigliere Comunale Alessandro Franzetti -. Viene, dunque, premiata la scelta dell’Amministrazione, che ha deciso di investire in termini di qualità, puntando altresì a coprire la massima parte dei costi». Dal 2 novembre prende il via l’acquisto dei biglietti presso l’URP della Città Luino alza il sipario il 22 novembre ore 21.15 con la commedia brillante in due atti Boeing Boeing, un grande successo, da cui la Paramount produsse un film con Tony Curtis, Jerry Lewis e Thelma Ritter. Lo spettacolo viene ora riproposto anche in Italia con un coinvolgente Gianluca Guidi affiancato dalle spumeggianti Randi Ingerman e Ela Weber La trama?Tre fidanzate. Uno scapolo. Tanta turbolenza…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.