Un’autocisterna in panne blocca la provinciale a Lozza

Il mezzo si è fermato alle 12.45 e ha provocato lunghissime code in entrambe le direzioni. Sul posto c'era la pattuglia della polizia provinciale che ha fatto ripartire la viabilità alle 15.45

Strada bloccata a Lozza per un mezzo pesante in panne. Sulla strada provinciale 57, quella che collega l’autostrada A8 dall’uscita di Gazzada Schianno e la rotonda di Vedano.
Un’autocisterna con rimorchio, che contiene rifiuti non pericolosi, ha avuto un malfunzionamento al sistema frenante e si è bloccata in mezzo alla corsia all’altezza del distributore di benzina bloccando il traffico in entrambe le corsie.
La circolazione è rimasta bloccata dalle 12.45 e ha causato enormi code: dall’uscita autostradale di Gazzada da un lato e fino all’ipermercato di Varese dall’altro. Il tratto di strada è attraversato da numerose macchine e mezzi pesanti poichè convoglia tutti i mezzi diretti al valico Svizzero e nel sud della provincia.
Sul posto la pattuglia della polizia stradale provinciale per coordinare i lavori di rimozione che sono resi difficoltosi dalle dimensioni del mezzo. Alle 15.45, con una riparazione provvisoria, è stato spostato e il traffico ha ripreso lentamente regolarità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.