Un libro e un cd, continua Wood in Stock
Dopo la due giorni di concerti al parco di Ternate, la manifestazione nata per raccogliere fondi a favore della ricerca sul Parkinson, vedrà la pubblicazione di un disco e un libro fotografico
L’evento Wood in Stock 2012 è stato un’altra occasione per incrementare i fondi a disposizione per la Ricerca sul morbo di Parkinson. L’organizzatore e ideatore dell’evento, Luca Guenna, ha voluto personalmente ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione del 29 e 30 settembre scorsi e nel contempo consentire l’aumento del Fondo patrimoniale in essere presso la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus finalizzato al settore dell’assistenza sociale e socio sanitaria con particolare riferimento alle attività svolte da Associazioni che operano nel campo della ricerca sul morbo di Parkinson. La breve cerimonia si è svolta presso la sede della Fondazione Comunitaria rappresentata per l’occasione dal Segretario Generale Carlo Massironi. Luca Guenna ha ringraziato la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus presieduta da Luca Galli e gli altri donatori e sostenitori dell’iniziativa: la Provincia di Varese con particolare riferimento al presidente del Consiglio Luca Macchi e all’assessore Christian Campiotti e i rappresentanti di NABA Nuova Accademia Belle Arti, della Tessitura Pastorelli e tanti privati cittadini.
Inoltre ha ricordato la notevole collaborazione del Comune di Ternate con il Sindaco Enzo Grieco che ha concesso gratuitamente il Parco Berrini oltre a Ornella Nicola per la veste grafica della manifestazione e Alessandro Gusmini responsabile volontario dell’organizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.