Varese – Vicenza, biglietti disponibili

Per la gara col Novara novità per chi ha la tessera del tifoso. La partita tra le due squadre biancorosse si disputerà martedì prossimo, 30 ottobre. Tagliandi in vendita da giovedì nei punti Listicket

Mentre il Varese di Castori sta preparando la difficile trasferta di Novara in programma sabato prossimo al "Piola" (c’è attesa per il ballottaggio sulla punta che sostituirà lo squalificato Ebagua), la società biancorossa pensa alla gara successiva. Quella cioè che vedrà Neto e compagni affrontare sul campo di casa il Vicenza nell’infrasettimanale di martedì 30 ottobre, per la quale stanno per aprire le prevendite.

Per la gara col Novara, preso atto dei problemi che alcuni sostenitori hanno riscontrato nell’acquisto dei biglietti per la partita in programma sabato, secondo i quali la Tessera del Tifoso risulta non essere censita, è stata individuata una soluzione per quanti volessero assistere alla gara. È necessario che coloro che si trovino in questa situazione si rechino, in orario d’ufficio, presso la sede di via Sempione 2 a Varese con la propria tessera del tifoso e un documento di identità valido per il perfezionamento. Esclusivamente in tal modo sarà possibile riuscire ad avere il biglietto per la partita. Non saranno possibili deroghe in nessun caso e di alcun tipo. Il termine ultimo per presentarsi in sede è venerdì alle ore 13.

Per la partita col Vicenza i biglietti saranno disponibili da domani – 25 ottobre – nei consueti punti vendita del circuito Listicket abilitati, compresa la Casa del Disco di piazza Podestà a Varese. Per questa volta saranno aperti i botteghini anche allo stadio nel giorno della partita, a partire dalle 19,15; rimane però consigliato l’acquisto in anticipo per ridurre le code e accedere più rapidamente all’impianto sportivo di Masnago.
I prezzi sono i seguenti: Tribuna Centrale 43,00 euro; Tribune Laterali 33,00 euro; Distinti 18,00 euro; Curva Nord 10,00 euro; Curva Sud 10,00 euro (+ 2,00 euro per diritti di prevendita).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.