A Micio da Ragnetto: “Wishlist” dei Pearl Jam

Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul Jukebox di VareseNews

Voglio viverti, voglio che cammini al mio fianco e sapere che ci sei, esattamente qui. Voglio sfiorarti con naturalezza mentre facciamo merenda in corso, o a cena con gli amici. Voglio cucinare con te mentre ci raccontiamo o critichiamo i piatti di master chef. Voglio mettermi a letto con te, e dirci guardando il soffitto tutto quello che ci passa per la testa. Voglio addormentarmi abbracciata a te, svegliarmi con te, lavarmi per prima e ricordarmi di chiudere la porta del bagno quando esco, per lasciarti il tepore per quando ti alzerai. Voglio fare colazione con te e parlare con te. Voglio vederti tutti i giorni, guardarti mentre fai stretching in camera, voglio ascoltare la musica che scegli prima di andare a letto. Voglio litigare con te tutte le volte che leggi sms o mail mentre parli al telefono con me, e poi voglio dirti tutti i giorni quanto sei per me. Voglio fare a gara per chi arriva primo scendendo le scale di casa. Voglio essere lì quando hai i pensieri, voglio vederti sorridere, e voglio sentirti leggero e sereno mentre fai snowboarding. Voglio essere lì quando sei incerto su cosa indossare. Voglio osservarti mentre ti specchi e sistemi i ricci prima di uscire, voglio esserci quando in enoteca passi minuti nello scegliere una nuova bottiglia di vino. Voglio esserci, e tu?

Vuoi dedicare una canzone?Mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.