“Come riconoscere i comportamenti mafiosi”, un incontro con Ammazzateci Tutti

Venerdì sera appuntamento promosso in collaborazione con il Gruppo consiliare della legalità di Lonate Pozzolo e Unitre

“Come riconoscere e contrastare i comportamenti mafiosi". È questo il titolo dell’iniziativa in programma venerdì 23 novembre 2012 a Lonate Pozzolo, alle ore 21, nella Sala Bosisio (via Cavour, 21). Sottotitolo: "Analisi della situazione attuale nel Nord Italia”,  una sottolineatura dell’attualitò dell’iniziativa.

L’evento è promosso dal Movimento antimafia “Ammazzateci tutti” in collaborazione con il Gruppo consiliare della legalità di Lonate Pozzolo e con Unitre: ci saranno il Presidente nazionale di “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, il giornalista del Corriere della Sera Cesare Giuzzi e la giornalista di Radio24–il Sole 24 Ore Raffaella Calandra. Introdurrà i lavori il coordinatore del Gruppo consiliare della legalità, l’assessore alla cultura di Lonate Pozzolo Giancarlo Simontacchi. Nel corso dell’incontro, il Presidente di “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, presenterà il nuovo referente provinciale di Varese dell’associazione antimafia, che prenderà il posto di Massimo Brugnone (dimissionario per impegno politico).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.