Commercianti a lezione di “Pacchetti di Natale”

Le Associazioni Commercianti della provincia in collaborazione conMatt2 hanno organizzato sei appuntamenti speciali per apprendere tutte le nuove tecniche di confezionamento dei regali in vista delle prossime festività

Pacchi di NataleA Natale oltre al regalo conta il pacchetto.
E anche i pacchetti seguono la moda: ci sono sempre nuove soluzioni, che scopriamo nella maggior parte dei casi nei negozi. 

Proprio per questo le associazioni commercianti di Varese, Saronno, Busto Arsizio, Gallarate e Luino in collaborazione con Matt2 hanno organizzato sei appuntamenti speciali, della durata di quattro ore l’uno, per apprendere tutte le nuove tecniche di confezionamento dei regali in vista delle prossime festività.

I partecipanti avranno, nelle quattro ore di corso, a disposizione materiale per la realizzazione di confezioni regalo e pacchetti natalizi coi colori più trendy per le prossime festività, e potranno assistere ad una dimostrazione teorico-pratica di vetrinistica. I consulenti d’immagine coinvolti realizzeranno una vetrina a tema con l’ausilio e il coinvolgimento di tutti i partecipanti e ai partecipanti verrà consegnato un Kit di lavoro che contiene: incarto, fiocco, fiocco doppio o triplo, rose di tessuto o carta, shopper e altre creazioni.

Le date dei pirimi corsi organizzati sono per lunedì 12 novembre dalle 9 alle 13 presso Ascom Varese in via Valle Venosta 4 e lunedì 19 novembre dalle 9 alle 13 alla sede Ascom di Cocquio Trevisago, in Via Verdi 66.  Per informazioni e iscrizioni: tel. 0332/342011e-mail: formazione@ascomva.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.