Fermato il “taxi della droga”
In manette un tassista e un disoccupato: il trasporto di hascisc e marijuana era affidato appunto anche all'auto a chiamata
I Carabinieri della Stazione di Arluno, in collaborazione con la polizia locale di Pregnana Milanese, hanno arrestato due spacciatori italiani, un 25enne e un 39enne, entrambi residenti a Pregnana Milanese. Dopo aver notato movimenti strani nei pressi della casa del 39enne, di professione tassista, sono scattati i controlli. Sulla macchina del 25enne, disoccupato, fermato in via Pascoli, sono stati trovati 100 grammi di marijuana e 3.200 euro in contanti, mentre in casa dello stesso sono trovati ulteriori 7.800 euro in contanti, tutto provento di spaccio. A casa del 39enne invece c’erano 500 grammi di marijuana suddivisi in buste, 20 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 7 kg di panetti di hashish, due bilancini elettronici e materiale vario atto al confezionamento. Pare che lo spostamento degli stupefacenti, dai primi accertamenti, avvenisse proprio con l’utilizzo del taxi di proprietà del 39enne.
I due sono quindi stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotti presso il carcere “San Vittore” di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.