Fermato il “taxi della droga”

In manette un tassista e un disoccupato: il trasporto di hascisc e marijuana era affidato appunto anche all'auto a chiamata

I Carabinieri della Stazione di Arluno, in collaborazione con la polizia locale di Pregnana Milanese, hanno arrestato due spacciatori italiani, un 25enne e un 39enne, entrambi residenti a Pregnana Milanese. Dopo aver notato movimenti strani nei pressi della casa del 39enne, di professione tassista, sono scattati i controlli. Sulla macchina del 25enne, disoccupato, fermato in via Pascoli, sono stati trovati 100 grammi di marijuana e 3.200 euro in contanti, mentre in casa dello stesso sono trovati ulteriori 7.800 euro in contanti, tutto provento di spaccio. A casa del 39enne invece c’erano 500 grammi di marijuana suddivisi in buste, 20 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 7 kg di panetti di hashish, due bilancini elettronici e materiale vario atto al confezionamento.  Pare che lo spostamento degli stupefacenti, dai primi accertamenti, avvenisse proprio con l’utilizzo del taxi di proprietà del 39enne.
I due sono quindi stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotti presso il carcere “San Vittore” di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.