Gianna Nannini presenta “Inno”, il nuovo album

Esce, il 15 gennaio 2013, il nuovo album della cantante. Dodici brani inediti prodotti da Gianna insieme a Wil Malone

Gianna NanniniEsce, il 15 gennaio 2013, il nuovo album di Gianna Nannini, "Inno" (Sony Music). Dodici brani inediti prodotti da Gianna insieme a Wil Malone, che ha magistralmente arrangiato, intorno alla sua voce, gli archi registrati ad Abbey Road a Londra. Un Inno che è una rinascita, la melodia larga della cantautrice toscana, avvolgente e irrefrenabile. Una nuova capacità di scrivere testi indimenticabili, un diario intimo e commovente. Dopo lo straordinario successo di "Io e te", Gianna Nannini ritorna con un album ancora più forte, rivoluzionario, potente; e con canzoni che ci entreranno nella voce e nel cuore.
Un’idea profonda dei rapporti umani e sentimentali, un Inno alla vita, che va oltre ogni perdita. Una sorpresa sconvolgente per tutti, un altro capolavoro di Gianna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.