Gli stati generali del Welfare in Villa Truffini

Associazioni e realtà economiche incontrano il comune nella giornata di sabato. Il vicesindaco Luce: "Elemento di qualità all’interno del nostro percorso di partecipazione"

Un nuovo incontro per gli stati generali del Welfare a Tradate. A organizzarlo per sabato 10 Novembre 2012 dalle ore 9.00 a Villa Truffini è il comune di Tradate. «La realizzazione degli stati generali del welfare sta procedendo intensamente all’interno dei gruppi di lavoro – spiega il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Luigi Luce -. In questi mesi, il numero di associazioni che hanno dato la propria disponibilità è aumentato, arricchendo così il percorso di confronto e di analisi dei bisogni della città. Ci stiamo avvicinando alla fase che ci vedrà impegnati nella definizione delle priorità da inserire nel programma dei servizi sociali e nella stesura del documento finale. Si è ritenuto importante organizzare un momento di riflessione con alcuni professionisti che da anni si occupano di servizi sociali e che possono esserci di aiuto nella definizione delle scelte strategiche. Siamo certi che questa ulteriore tappa nella costruzione del welfare rappresenti un elemento di qualità all’interno del nostro percorso di partecipazione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore