L’economista con la sfera di cristallo parla a World Business Forum

Nouriel Roubini, l'unico studioso che aveva previsto la crisi globale, e Romano Prodi saranno i protagonisti della seconda giornata di incontri. Segui la diretta Twitter su Varesenews

Il politico che ha portato l’Italia nell’euro e l’economista – unico della sua categoria – che ha previsto con largo anticipo il crollo del mercato immobiliare americano e la recessione mondiale del 2008. Romano Prodi e Nouriel Roubini saranno i protagonisti della seconda giornata del World Business Forum (6-7 novembre Milano Congressi dalle ore 9 alle 11). L’ex premier italiano, che nel 2008 è stato nominato dal segretario generale dell’Onu presidente dell’High level panel for peacekeeping in Africa, parlerà di Europa e futuro tra economia e politica. Roubini, che “Fortune” ha indicato come uno dei «10 nuovi guru che bisognerebbe conoscere», disegnerà gli scenari futuri dell’economia globale.
Segui su Varesenews la diretta twitter dal World businness forum

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.