L’Huffington Post Italia un mese dopo

European Journalism Observatory propone un'analisi dell'andamento del nuovo sito di infromazione diretto da Lucia Annunziata

European Journalism Observatory propone un’analisi dell’andamento dell’Huffington Post di Lucia Annunziata

Grande attesa e anche una valanga di polemiche, legate prevalentemente all’annosa questione dei blogger non retribuiti ma non solo, hanno caratterizzato l’esordio della versione italiana dell’Huffington Post lanciata il 25 settembre scorso. Ma cosa è successo in questo mese? Gli obiettivi di traffico, di visitatori a poco più di un mese come procedono? Quale la realtà dopo l’inevitabile boom del primo giorno?

Continua a leggere su European Journalism Observatory

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.