Max Gazzè passa alla Virgin e annuncia il tour europeo
Il nuovo contratto con la Virgin è per i prossimi due album di inediti previsti all’ inizio del 2013 e nel corso del 2014. A breve le date del tour
Max Gazzè, l’istrionico talento che ha debuttato proprio su Virgin nella seconda metà degli anni ’90 con l’album “Contro un onda del mare” seguito dal fortunato “La Favola di Adamo ed Eva” (disco con cui Gazzè si è fatto conoscere al grande pubblico), è attualmente al lavoro su nuovi brani ed entrerà a giorni in studio per realizzare le registrazioni del nuovo disco la cui realizzazione sarà accompagnata da una rinnovata e crescente presenza di Max Gazzè sui suoi feed facebook e twitter e con il lancio di una nuova e alquanto misteriosa App per seguire tutte le prossime mosse dell’artista. In un momento di grande fermento creativo, Max Gazzè ha inoltre confermato il tour europeo i cui dettagli verranno annunciati nei prossimi giorni.
Il nuovo contratto con la Virgin è per i prossimi due album di inediti previsti all’inizio del 2013 e nel corso del 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.