“Miao Bau”, un mercatino di Natale per gli amici a quattro zampe

L'associazione Gatti Nonna Olga, il mensile Living e l'associazione Emi - un rifugio per randagi Onlus, Organizzano la seconda edizione della manifestazione al Tondino, domenica 2 dicembre

Miao bau in memoria di Stefania RomanoL’associazione Gatti Nonna Olga, il mensile Living e l’associazione Emi – un rifugio per randagi Onlus, Organizzano la seconda edizione di "SOS Miao Bau" il mercatino di Natale per grandi e piccini a favore degli amici a quattro zampe.

L’iniziativa pensata in memoria di Stefania Romano, sorella della direttrice di Living Nicoletta e morta prematuramente due anni fa, ha come scopo quello di fare più bello il Natale anche a cani e gatti, ai quali Stefania Romano era molto legata. All’iniziativa hanno aderito due delle associazioni più attive sulla questione "I Gatti di Nonna Olga" e "Emi".
La bella iniziativa  si terrà domenica 2 dicembre dalle 15 alle 19 Al Tondino, il locale di viale dell’Ippodromo 27 a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.