On line il nuovo sito biancorosso
Rilanciato il nuovo portale del Varese 1910: maggiore attenzione a giovanili, fotogallery e spazio alle società dello sport disabile
L’attacco hacker subito un paio di settimana or sono ha avuto un effetto benefico: il Varese 1910 ha infatti accelerato i lavori per il lancio del nuovo sito web della società biancorossa. Il lancio, in origine previsto per dicembre, è stato invece effettuato quest’oggi (venerdì 9 novembre) al termine dell’allenamento della squadra che sta preparando la partita con il Padova. In questo modo alla breve cerimonia hanno partecipato anche alcuni giocatori (Bressan, Neto, Lazaar) oltre al direttore sportivo Mauro Milanese.
Il nuovo spazio web è stato ridisegnato dalla Koeso srl e presentato dal web master Luca Solinas che ha illustrato le novità. «Il portale è pensato per dare maggiore spazio a una serie di aspetti che fanno parte del mondo biancorosso – ha spiegato – dal settore giovanile agli sponsor che avranno spazi di rilievo, dalle fotogallery sempre aggiornate alla parte sul merchandising. Abbiamo rinnovato anche lo shop on line per dare un servizio in più ai tifosi». Soddisfatto anche il direttore marketing Massimo Carpino, presente all’inziativa, così come Walter Bressan che ha parlato a nome della squadra.
Alla cerimonia sono intervenute anche Daniela Colonna Preti della PolHa e Patrizia Esposito di Vharese, due associazioni sporive per disabili molto attive in città che avranno a loro volta spazio sul web biancorosso. «La vetrina che ci offre il Varese con il suo nuovo sito è fondamentale per chi come noi ha sempre più bisogno di far conoscere le attività svolte» hanno spiegato.
SKY E VARESE – Il sito web non è stata l’unica novità comunicata in mattinata. C’è infatti anche un’iniziativa legata a Sky: gli abbonati al Varese o i singoli acquirenti di un biglietto per una gara dei biancorossi che sono già clienti della pay-tv potranno avere in regalo per quattro mesi un ulteriore pacchetto di canali grazie all’accordo con il rivenditore autorizzato Petrini Sat.
CAMBIO CANALE – Un’ultima notizia, inattesa, riguarda i passaggi televisivi dei biancorossi, fino a oggi appannaggio di Rete 55. Da settimana prossima infatti le partite verranno trasmesse in differita esclusiva dal nuovo canale digitale Varese Sport Tv. Una decisione che fa nascere qualche perplessità: il Varese aveva concesso l’esclusiva alla storica emittente di Gornate con una lettera d’intenti depositata in Lega e firmata dall’ad Montemurro. Ora, a metà stagione, il "cambio di canale" per andare sulla piattaforma di cui è responsabile Michele Marocco: senza entrare nel merito, una mossa che pare per lo meno inopportuna. E non si escludono seguiti a livello legale.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.