Scoperto a bordo dell’auto che aveva appena rubato

L'uomo è stato individuato e arrestato dai Carabinieri

I carabinieri del nucleo radiomobile, hanno arrestato un ladro di auto a Legnano. Si tratta di un 40enne disoccupato, A.F., che aveva appena rubato una “Hyunday Atos” di proprietà di una donna legnanese. La vettura era stata parcheggiata nel parcheggio del Palaborsani di Castellanza.
Appena scattato l’allarme alla centrale operativa 112, la pattuglia dei carabinieri si è messa alla ricerca dell’auto che è stata trovata in via Mazzini, a Legnano. Il ladro era ancora a bordo e, alla vista dei militari, ha accennato una fuga, subito interrotta. L’uomo è stato fermato e arrestato. La macchina è stata quindi restituita alla legittima proprietaria. L’uomo ha già precedenti per lo stesso tipo di reato e arà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.