Un muro “rock” dedicato ai grandi della musica

Sarà inaugurato venerdì 9 novembre il nuovo muro della musica con la presenza dei Sottosopra la band di Chicco Gussoni. The Wall of Music, raccoglie i cimeli dei mostri sacri della musica

Sarà inaugurato venerdì 9 novembre il nuovo muro della musica con la presenza dei Sottosopra la band di Chicco Gussoni. The Wall of Music, raccoglie i cimeli dei mostri sacri della musica. Al Barabba Live Music c/o Caffè Teatro, si possono ammirare alcuni cimeli tra i più famosi musicisti italiani e internazionali. Questo nuovo muro raccoglie oltre ad un pezzo della bandana di Jimi Hendrix, certificata del padre James Allen Hendrix, anche otto vinili di vari artisti, spicca su tutti quello dei Led Zeppelin I, rigorosamente autografato da tutta la band. A rappresentare i musicisti italiani c’è il violino di Sergio Reggioli dei Nomadi, il vinile della Laura Pausini, e poi Vasco Rossi durante una serata DJ nella discoteca Kiwi di Piumazzo (MO) nel 1974. Non possono mancare Zucchero, e i Litfiba. E ancora i vinili di Noel Gallagher, Simple Minds e Deep Purple Made in Europe, tutti rigorosamente autografati. Sono in arrivo altri cimeli che andranno ad arricchire la parete. Un luogo ideale per i cultori che amano le grandi emozioni. Prenotazioni : prenotazioni@caffeteatro.com, tel. 0331 223133.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.