Il regalo di facebook per il 2012
A poco più di due settimane dalla dine dell’anno, ecco l’applicazione che “immortala” i momenti clou degli utenti. Spopolano i "like"
“Uno sguardo ai tuoi 20 momenti più importanti di quest’anno, compresi gli avvenimenti importanti, i post in evidenza e le tue notizie popolari”.
Cos’è? Facebook, naturalmente.
Una nuova “finestrella” nel profilo del più diffuso social network del momento propone una facile e immediata applicazione che permette con un click di visualizzare un anno intero (quello che sta per passare) composto da foto, commenti e condivisioni.
Si tratta di una sorta di almanacco in breve che ha una doppia funzione: ricordare all’utente i momenti più significativi – una nascita, il festone, il matrimonio e così via – e di proporlo agli amici, che possono gradirlo e condividerlo. 
A poche ore dal lancio sulla rete stanno impazzando i “like”. Per le condivisioni sembra che l’applicazione appena lanciata abbia qualche problema, ma il tasto “condividi” è comunque previsto.
Il nuovo servizio si trova nella parte destra della pagina, tra la foto-copertina e l’elenco attività. Una volta premuto il tasto “condividi” l’applicazione genera e pubblica sul proprio profilo l’album utilizzando come copertina quella scelta attualmente dall’utente, che “esplode” con le foto una volta cliccata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.