Il regalo di facebook per il 2012
A poco più di due settimane dalla dine dell’anno, ecco l’applicazione che “immortala” i momenti clou degli utenti. Spopolano i "like"
“Uno sguardo ai tuoi 20 momenti più importanti di quest’anno, compresi gli avvenimenti importanti, i post in evidenza e le tue notizie popolari”.
Cos’è? Facebook, naturalmente.
Una nuova “finestrella” nel profilo del più diffuso social network del momento propone una facile e immediata applicazione che permette con un click di visualizzare un anno intero (quello che sta per passare) composto da foto, commenti e condivisioni.
Si tratta di una sorta di almanacco in breve che ha una doppia funzione: ricordare all’utente i momenti più significativi – una nascita, il festone, il matrimonio e così via – e di proporlo agli amici, che possono gradirlo e condividerlo.
A poche ore dal lancio sulla rete stanno impazzando i “like”. Per le condivisioni sembra che l’applicazione appena lanciata abbia qualche problema, ma il tasto “condividi” è comunque previsto.
Il nuovo servizio si trova nella parte destra della pagina, tra la foto-copertina e l’elenco attività. Una volta premuto il tasto “condividi” l’applicazione genera e pubblica sul proprio profilo l’album utilizzando come copertina quella scelta attualmente dall’utente, che “esplode” con le foto una volta cliccata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.