Testa capitano della nazionale Under 16
Riconoscimento per il giovane varesino della Cimberio che si sta allenando a Roma con gli azzurrini di coach Bocchino
Bella soddisfazione per il settore giovanile della Cimberio. Filippo Testa, guardia di classe 1997 che ha già fatto parte di alcune selezioni regionali è nazionali, è stato nominato capitano dell’Italia under 16 che si è radunata a Roma, presso il centro sportivo dell’Acqua Acetosa agli ordini del c.t. Antonio Bocchino. Testa è l’unico varesino convocato in un gruppo che comprende ben 24 elementi e che rimarrà nella Capitale ad allenarsi sino a domenica 30 dicembre.
Nella foto, Filippo (a destra) con Bruno Bianchi, responsabile del vivaio biancorosso, tra i più felici per convocazione e nomina a capitano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.