A Masterchef protagonista è il caffè

Tornano giovedì 17 gennaio su Sky Uno HD alle 21.10, altre due puntate di MasterChef: che si stanno confermando piene di "ingredienti di successo", tra cui sicuramente i tre giudici

I tre giudici di Masterchef: Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe BastianichTornano questa sera, giovedì 17 gennaio 2013 su Sky Uno HD alle 21.10, altre due puntate di MasterChef: che si stanno confermando piene di "ingredienti di successo", tra cui sicuramente i tre giudici – Bruno Barbieri, JoeBastianich e Carlo Cracco.

Nel primo episodio, gli 11 aspiranti chef rimasti in gara si troveranno di fronte ad una Mystery Box solo all’apparenza molto facile. Protagonista sarà infatti il caffè e compito dei concorrenti quello di utilizzarlo nel modo corretto creando abbinamenti insoliti e piatti originali. Solo il migliore riceverà un prezioso vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test, mentre tutti gli altri saranno messi in seria difficoltà.

Per la prova in esterna, invece, sempre divisi in due squadre, i concorrenti si troveranno catapultati nel lontano Medioevo: un vero e proprio viaggio nel tempo nel quale dovranno creare le loro pietanze con gli utensili tipici del periodo. Infine, fiuto e colpo d’occhio saranno le abilità che la squadra perdente della prova in esterna dovrà dimostrare per non rischiare l’eliminazione nel Pressure Test. Per chi segue la trasmissione con twitter, l’hashtag ufficiale per commentare e vedere i commenti è #MasterchefIt

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.