Al Cai una serata su scialpinismo in India

Federico Scaiano racconta con parole e foto il viaggio sulle cime del Kashmir, ma anche i monaci che vivono sulle montagne e i palazzi dei Maraja nel Rajasthan

Riprendono le attività del Cai di Gallarate nel 2013: venerdì 18 Gennaio presso la Sede CAI Gallarate di via Battisti ci sarà una serata dedicata allo scialpinismo (e non solo) in India, con il reportage di Federico Scaiano.
Sci sulla neve del Kashmir: «Essere a oltre 4000 metri, con montagne a non finire, a 200 km dal Nanga Parbat … e … sopra pendii ripidi con 30 cm di polvere su fondo duro….. da paura!»
Gompa buddisti in Ladakh: «L’atmosfera che si respira in Ladakh con i Gompa buddisti dispersi nelle montagne mi ha veramente colpito e lasciato a bocca aperta. Un posto magico.
Palazzi dei Maharaja in Rajasthan: «Bel giro in Rajasthan condiviso con delle persone speciali. Oltre ai colori dei palazzi, racconti dei festeggiamenti del Diwali, una delle più importanti feste indiane».
Nel corso di questa come delle altre serate in programma saranno presenti anche gli istruttori della Scuola Colibrì del Cai Gallarate, per fornire informazioni sui corsi di scialpinismo e raccogliere eventuali adesioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.