Atmosfere jazz e poesia al teatro Niemen

Quarta Parete presenta una serata tra musica e poesia. L'appuntamento è per sabato 23 febbraio, alle 20.45

Sabato 23 febbraio, alle 20.45 il gruppo teatrale "Quarta Parete" presenterà un nuovo ed inedito lavoro artistico al teatro Niemen di Biandronno (VA). Il cartellone artistico “ART’insieme n” 2012-2013 per la regia del soprano Vincenza Giacoia, propone uno spettacolo teatrale che fonde poesia, prosa, immagini, canzoni e danza.
Il cast è composto dalla regista e soprano Vincenza Giacoia, dal tenore Andrea Ceron, dal mezzosoprano Laura Candia. I balletti curati da Alexandra Gatti sono accompagnati dalla pianista live Isabella Carcione e dal tecnico video-audio Dario Minichiello. Infine Dante Melito nel ruolo di attore. Gli spettatori saranno accompagnati all’ interno di un virtuale dirigibile nei luoghi mitici del jazz e del musical tra immagini mozzafiato, canto e musica dal vivo, balletti e poesie.
Brindisi iniziale – Ingresso 10 euro – Ingresso under 10 anni, gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.