Cittadini chiamati a raccolta: “Salviamo le nostre acque”

Venerdì 11 gennaio, i gruppi consiliari hanno organizzato una serata per trattare le problematiche del futuro delle falde acquifere

 I Gruppi Consiliari di Travedona Monate invitano la cittadinanza il giorno venerdì 11/01/2013 alle ore 21.00 presso la palestra comunale in Via Don Sturzo ad un incontro pubblico per trattare l’argomento “Problematiche future delle nostre falde acquifere in relazione al nuovo – Piano Cave –“ ed il giorno sabato 12/01/2013 ad una marcia di sensibilizzazione “Salviamo le nostre acque, i nostri Monti e il Nostro Lago” con partenza alle ore 14.30 da P.za della Chiesa al Lago di Monate (Parco Lago).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.