Fabri Fibra a Macugnaga per girare un nuovo video

Il repper arriverà sulla neve martedì 15 gennaio. La località piemontese farà da sfondo a "Pace e Guerra" in uscita il 5 febbraio

Set a Macugnaga per Fabri Fibra. La località piemontese farà da sfondo al video di "Pace e Guerra", il secondo estratto del nuovo cd in uscita il 5 febbraio.
Il rapper di Senigallia arriverà martedì 15 gennaio ai piedi del Rosa per lo shooting del videoclip che accompagnerà il brano che dà il nome al suo nuovo lavoro.

«Siamo molto soddisfatti che un artista molto rinomato e amato dal pubblico giovane abbia scelto il nostro territorio e il Monte Rosa per girare il video – precisa il sindaco di Macugnaga Stefano Corsi -. Grazie al supporto, sempre molto valido, del Distretto Turistico dei Laghi, questa promozione si unisce ad altre innovazioni, presenti e future, mirate a promuovere e proporre il nostro paese ed i nostri servizi verso un pubblico più giovane, che negli ultimi anni si era un po’ perso. Certi di essere consapevoli della popolarità dell’artista, Macugnaga cercherà in tutti i modi di offrire due giornate indimenticabili a tutto lo staff di Fabri Fibra».

Fabri Fibra arriverà domani mattina a Macugnaga e girerà per tutta la giornata. Le riprese proseguiranno anche mercoledì mattina con alcune scene che vedranno protagonista un cane lupo cecoclovacco. Il video sarà pronto per il 5 febbraio, data di rilascio di “Pace e Guerra”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.