Il 15 marzo chiude Messenger
Per chi ne fa ancora uso non ci saranno grossi problemi: sarà sufficiente scaricare la versione più recente di Skype ed effettuare il login con l'account Microsoft
Solo fino a pochi anni fa questa notizia sarebbe parsa impossibile: il 15 marzo chiude (Windows Live) Messenger, il programma di messaggeria istantanea di Microsoft.
L’azienda ha inviato un’e-mail agli oltre 100 milioni di utilizzatori del servizio per annunciarne la chiusura dei battenti e la incoraggiare la migrazione di tutti gli account in Skype. Per chi ne fa ancora uso non ci saranno grossi problemi: sarà sufficiente scaricare la versione più recente di Skype ed effettuare il login con l’account Microsoft per poter chiacchierare con la propria lista di contatti.
Ma la notizia ha una carica emotiva molto forte per chi solo fino a pochi anni fa grazie a Msn ha scoperto il nuovo mondo della comunicazione, quello che poi si è evoluto nei grandi social network, e che con il programma di Microsoft aveva scoperto un modo di comunicare che sembrava insostituibile e intramontabile. Fino al prossimo 15 marzo, a quanto pare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.