La Busto Nuoto torna in campo con una “giovane squadra per crescere insieme”
La squadra di Pallanuoto si presenta per la stagione che sta per cominciare. Tante novità rispetto all'anno scorso con un grande obiettivo: "divertirsi ma rimanere concentrati".
E’ stata proprio questa la conseguenza più importante dalla scorsa stagione quando «ho pensato molto a quello che avremmo potuto fare -ammette il vice presidente Giorgio Bianchi- e alla fine ho alzato il telefono per chiedere al coach di scrivere una lista di 15 giocatori, tutti giovani». Ed è così che è nata la squadra che da settembre si allena nelle acque della piscina Manara. Pochissimi giocatori chiamati da fuori, nessuna vecchia gloria della disciplina ma tanti giovani che «devono divertirsi, perchè la pallanuoto è prima di tutto un divertimento».
E per ritornare in serie B «non c’è fretta, se voi state insieme e uniti possiamo tenere la stessa identica squadra per i prossimi 10 anni», commenta il coach Goico. Il suo unico appello è «di rimanere sempre concentrati, molti di voi non sono mai stati titolari in Serie C ma ci saranno minuti per tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.