Minacce all’ex moglie, denunciato dai carabinieri
Pomeriggio di ordinaria follia per un 54 enne di origini polacche residente in città
Pomeriggio di ordinaria follia per un 54 enne di origini polacche residente a Laveno Mombello, per il quale è scattata la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato, minacce aggravate e ingiurie.
I fatti risalgono a ieri sera.
L’uomo, sposato con una connazionale 53 enne, dalla quale è in fase di separazione, nel pomeriggio in questione ha pensato bene di recarsi presso una clinica di Laveno Mombello, dove l’ex moglie lavora in qualità di infermiera. L’intento dell’uomo era probabilmente quello di chiarire la situazione con la donna e convincerla a ritornare alla coabitazione. ma una volta arrivato nei pressi della struttura ha ha cominciato ad insultare l’ex moglie e quando la donna lo ha invitato ad allontanarsi, facendogli presente che la sua presenza ne ostacolava l’attività lavorativa e le creava un ovvio disagio nell’ambiente di lavoro, il 54 enne ha cominciato a rivolgerle minacce e pesanti insulti fintanto che in uno scatto d’ira l’uomo ha ribaltato una scrivania, danneggiandola.
Inevitabile l’intervento dei carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, allertati da alcuni testimoni ha determinato il rintraccio e la contestazione immediata al 54 enne che veniva bloccato all’uscita di un ascensore dai carabinieri .
L’uomo ricondotto alla ragione è stato, infine, allontanato dai luoghi a cura dei militari del maresciallo Gerardo Popeo Comandante della Stazione di Laveno Mombello, non prima di essere compiutamente identificato ed ammonito a non reiterare l’illecita condotta che è ora al vaglio, con episodi d’ira analoghi che risalgono al 26 dicembre, della magistratura Varesina. In quel frangente l’uomo aveva danneggiato la macchina della figlia rea di aver accettato di ospitare la madre dopo la sua decisione di separarsi e così sull’auto aveva scagliato la sua ira. Per i danni patiti dalla struttura sanitaria è stata presentata una denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.