Open Day alla media Pellico

Lettera aperta della preside ai bambini che vorranno conoscere strutture e offerta formativa dell'istitito il prossimo 19 gennaio

 Carissimi bambini ,

pensavo di passare da Voi in questi giorni per invitarVi ad un evento particolare. Non ce l’ho fatta a causa dei tanti impegni e dei numerosi problemi che ogni giorno bisogna risolvere e, allora, ho pensato di scriverVi per invitarVi
 
alle ore 9 di sabato 19 gennaio 2013
 
ad essere presenti nella Scuola Secondaria Pellico di Varese dove ci svolgerà l’Open Day.
Questa manifestazione è stata organizzata per tutti coloro che abbiano voglia e desiderio di conoscere il nostro Istituto, ma è stata pensata soprattutto per Voi che l’anno prossimo sarete i “nuovi protagonisti” di questa scuola e sicuramente sarete curiosi di conoscerla, di scoprirla, di stare un po’ insieme a tutte le persone che ne fanno parte e di sapere quali sono le attività che in essa si svolgono, quali le iniziative e quali gli spazi.
Infatti, per mostrarVi più cose possibili, sarà allestito un percorso all’interno della struttura, con varie “stazioni di sosta”, pensato come un viaggio con un “treno immaginario” proprio come quel treno che voi sarete chiamati a realizzare nel corso della mattinata con l’aiuto dei vostri attuali e futuri insegnanti.
Più dettagliate informazioni le troverete nell’opuscolo allegato a questa lettera e che vi prego di consegnare ai vostri genitori … mi raccomando non dimenticate di farlo: è un invito molto importante!
 
Vi aspetto tutti, a braccia aperte.
La vostra Preside

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.