Scapuzzi: “Ho scelto Varese per spiccare il volo”
Il nuovo numero 11 biancorosso si presenta e non nasconde le ambizioni: "Qui posso dimostrare il mio valore". Soddisfatto anche il ds Milanese: "Luca ha l'occasione per fare il salto di qualità"
Dopo la firma, messa ieri nero su bianco nella sede sociale, oggi (mercoledì 9 gennaio) il Varese ha presentato ufficialmente il primo nuovo acquisto del 2013: si tratta di Luca Scapuzzi, che vestirà la maglia biancorossa numero 11. L’accordo siglato tra il direttore sportivo Mauro Milanese e il Manchester City, parla di un prestito fino a giugno 2013 con diritto di riscatto a favore della società di via Manin.


UN ACCORDO SVOLTO AL MEGLIO – Un matrimonio andato per il verso giusto, come evidenzia l’avvocato lecchese Maurizio Scaccabarozzi, che ha curato i contatti tra la società biancorossa e gli inglesi: «Trovarmi di fronte un club serio e meticoloso è stata una bella scoperta. Tengo a sottolineare la grande disponibilità di tutti gli intermediari perché tutto si svolgesse al meglio, anche perché i tempi sono stati brevi e non era facile concludere in fretta, vista tutta la burocrazia da sbrigare».
Scapuzzi intanto dovrebbe fare il proprio esordio nel recupero del 22 gennaio contro il Brescia, Castori permettendo. Non potrà invece scendere in campo il 19 contro il Grosseto perché non inserito in lista il giorno del rinvio a otto minuti dalla fine del match.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.