Spari alla caserma, il pm chiede 15 anni per il mandante
Il processo per l'assalto a colpi di pistola contro la famiglia del maresciallo di Porto Ceresio. Dietro alla vicenda una banda locale
Il pm Tiziano Masini ha chiesto 15 anni di carcere per Gianluca Salzano, il bodyguard varesini accusato di essere il mandante del tentato omicidio nei confronti del maresciallo dei carabinieri di Porto Ceresio. L’abitazione del militare fu raggiunta da colpi di pistola sparati da due emissari di Salzano, secondo l’accusa, ovvero Ginaluca Dattilo e Alan Capuano, già condannati. Secondo il pm fu Salzano a ordinare gli spari per vendetta contro il maresciallo che era stato inflessibile in alcuni controlli nei confronti di Salzano. Secondo il pm tuttavia gli spari erano diretti a colpire e non solo a intimidire. L’accusa si basa anche sulla confessione di Gianluca Dattilo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.