Tre serata per capire l’adolescenza
In febbraio ci saranno tre incontri con la dottoressa Onorina Gibi per capire come confrontarsi con i propri figli nella delicata fascia di età
L’Associazione Genitori Malnate e la Scuola Bottega, in collaborazione con la Consulta ai Servizi Sociali, da anni impegnata sul territorio nella ricerca di strumenti validi per aiuti alla persona, sono liete di invitarvi ad un percorso educativo aperta a tutti con tre date in agenda. Lunedì 4 febbraio si tratterà il tema “Se giocare all’amore in adolescenza diventa un bambino da cullare”, lunedì 18 febbraio “Il disagio dell’adolescente in contrapposizione del disagio dell’educatore adulto” e lunedì 25 febbraio “Dentro di noi l’eroe da risvegliare”. Il relatore di questi incontri sarà la dottoressa Onorina Gibi, che svolgerà i tre incontri alle ore 20,30 all’Aula Magna della scuola media "Nazario Sauro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.