Vincere il cancro con “stile”

L'iniziativa volta a contrastare la malattia impostando la vita con sane abitudini

La Società di Mutuo Soccorso di Malnate promuove una serie di iniziative, nel campo della salute, che in questo periodo si concretizzeranno in una campagna su vasta scala di prevenzione del "brutto male". Infatti, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, l’Associazione organizzerà una conferenza dal titolo "Prevenire il tumore…con stile!" il cui scopo sarà quello di analizzare quegli stili di vita, quei comportamenti e quelle azioni che possono aiutarci a prevenire questo male del nostro tempo che ogni anno miete circa 2 milioni di vite nel mondo.
L’appuntamento è per lunedì 4 febbraio 2013 alle ore 20.30 presso la nostra sede di via I Maggio, 10 a Malnate (Porta 3); in tale occasione verrà anche distribuito del cioccolato fondente che si ritiene abbia effetti benefici sulla salute.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.