Amirante: “Il mio lavoro concordato con la società”
Il legale del Varese puntualizza il proprio ruolo dopo la nostra intervista a Emanuele Pesoli
Dopo il botta e risposta a distanza di un giorno tra il presidente del Varese, Antonio Rosati, e l’ex calciatore biancorosso Emanuele Pesoli, registriamo anche una puntualizzazione dell’avvocato del club, Stefano Amirante (a destra nella foto).
«Voglio ribadire un concetto che avevo già espresso lunedì in conferenza stampa – spiega il legale – e cioé che quanto fatto nel mio studio insieme a Pesoli è stato prima concordato con la società, non è stata una mia iniziativa isolata. Anzi, la mia consulenza in questi casi è prevista nella clausola inserita nel contratto di chi è tesserato per il Varese». Amirante fa riferimento agli incontri avuti dal difensore, in cui molti suoi ex compagni (alcuni dei quali ancora tesserati con il Varese) e i componenti dello staff tecnico della stagione 2010/11 hanno rilasciato dichiarazioni spontanee a favore di Pesoli, coinvolto nel recente scandalo del calcioscommesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.