Birre dell’anno: ecco le vincitrici

Si è tenuta nei giorni scorsi la rassegna voluta da Unionbirrai e dedicata alle birre artigianali italiane. Nessun produttore varesotto tra i premiati, ma le sorprese non mancano

Tempo di elezioni anche nel mondo della birra. Durante la rassegna Rhex, tenutasi a Rimini nei giorni scorsi, si è infatti tenuto il concorso "Birra artigianale dell’anno 2013" suddiviso in 24 diverse categorie a seconda della tipologia di birra da valutare. Presidente di giuria un varesino d’adozione, Flavio Boero, chiamato a coordinare i lavori di un gruppo di esperti chiamati a stilare le classifiche finali.
Sul nostro blog "Malto Gradimento" tutte le medaglie d’oro con un breve "focus" sulle birre prodotte nei pressi del Varesotto che sono salite sul podio (nessuna birra della provincia, purtroppo, è tra le premiate).

LEGGI L’ARTICOLO SU MALTO GRADIMENTO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.