Campiotti fuori dal senato, ma spera che Ichino rinunci
Il candidato varesino dell'Udc
Il parlamentare varesino di centro avrebbe potuto essere Christian Campiotti, ma la provincia di Varese, per vederlo in senato, dovrà aspettare la decisione di Pietro Ichino. «Il professore Ichino è candidato sia in Lombardia che in Toscana, la mia posizione dipende da quale regione sceglierà di rappresentare. In questo momento potremmo avere 4 senatori, io sono il numero cinque».
«I risultati si rispettano sempre, per l’Udc era previsto un drenaggio di consensi a Monti, ma non pensavamo così tanto, credevamo invece che Monti si consolidasse di più. Se questo è l’inizio di un nuovo percorso centrista andrebbe bene, ma ci sono realtà italiane dove siamo molto lontani. Il senato è ingovernabile e speriamo che le forze politiche trovino un accordo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.