Giorgio Panariello in scena al Teatro Condominio
L'appuntamento in provincia con il comico che sta girando tutta Italia è per l'11 marzo con lo spettacolo "Inmezz@voi!"
A grande richiesta si aggiungono nuove date alla tournée di “INMEZZ@VOI!”, il nuovo show di GIORGIO PANARIELLO che farà tappa anche a Gallarate, al Teatro Condominio, l’11 marzo. Il comico farà tappa l’8 marzo a Montecatini, il 12 marzo a Reggio Emilia, il 13 marzo Piombino (LI), il 19 marzo a Cascina (PI), il 23 marzo a Saint Vincent (AO), il 24 marzo a Sanremo (IM).
Queste le prossime date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria: 24 febbraio ad Ancona al Teatro delle Muse; 26 febbraio a Mantova al Granteatro Palabam; 28 febbraio a Udine al Teatro Giovanni da Udine; 7 marzo a Roma all’Auditorium Conciliazione; 8 marzo a Montecatini (PT) al Teatro Verdi; 9 marzo ad Assisi (PG) al Teatro Lyrick; 11 marzo a Gallarate (VA) al Teatro Condominio “Vittorio Gassman”; 12 marzo a Reggio Emilia al Teatro Romolo Valli; 13 marzo a Piombino (LI) al Teatro Metropolitan; 14 marzo a Cremona al Teatro Ponchielli; 15 marzo a Treviso al Palaverde16 marzo a Genova al Teatro Carlo Felice; 18 marzo a Firenze al Nelson Mandela Forum; 19 marzo a Cascina (PI) al Teatro Politeama; 20 marzo a Trento all’Auditorium S.Chiara; 22 marzo a Padova al Gran Teatro Geox; 23 marzo a Saint Vincent (AO) al Palais; il 24 marzo a Sanremo (IM) al Teatro Ariston. Biglietti in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Sono disponibili sui circuiti Ticketone i biglietti-palco che permetteranno di assistere allo spettacolo da una posizione speciale, direttamente sul palco, per tutte le date. Info biglietti: www.fepgroup.it
“INMEZZ@VOI!” è scritto da Giorgio Panariello insieme a Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento, con la regia di Giampiero Solari. Con “inmezz@voi!” l’eclettico showman porta in scena la sua fantasia dopo il grande successo del one man show di Canale 5 “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori).
I 40 elementi dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno, accompagnano “virtualmente” Giorgio Panariello per tutto il tour di “inmezz@voi!”.Giuliano Sangiorgi ha inoltre regalato allo spettacolo una sua versione inedita, piano e voce, del brano “Piazza Grande” di Lucio Dalla.
Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità sono ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno può ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.
È on line su www.giorgiopanariello.it/contest il contest per aspiranti sceneggiatori, voluto da Giorgio Panariello, che permetterà alle penne più creative di diventare futuri collaboratori del mattatore toscano. Gli scritti dovranno sviluppare, sotto forma di trattamento di un film, lo spunto narrativo proposto da Giorgio (già online sul sito), ed essere inviati entro il 30 marzo. Sarà poi lo stesso Panariello a selezionare i migliori sulla base della qualità dei soggetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.