Il tramezzino “canterino”

Ricky del Bar Novecento, a pochi metri dall’Ariston, ha deciso dare ai suoi tramezzini il titolo di storici brani della musica italiana

“Come saprei”, “Portami a ballare”, “Un terra promessa”, “Non ho l’età”, “Vita spericolata”, “Angelo”. Canzoni? Sì ma non solo perché Ricky del Bar Novecento, a pochi metri dall’Ariston, ha deciso dare ai suoi tramezzini il titolo di storici brani della musica italiana. Il risultato? Un successo. “Sanremo è la città della canzone e abbiamo deciso di fare questa prova. La gente rimane simpaticamente sorpresa della novità e li ordina”. L’atmosfera del festival arriva anche alla cucina quindi e pane e prosciutto diventano “note” per la gola…

Galleria fotografica

Seconda serata: i big in gara 4 di 14

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG SANREMO 2013

IL LIVE DELLA SERATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Seconda serata: i big in gara 4 di 14

Galleria fotografica

Sanremo: Peppe Fiorello omaggia Modugno 4 di 10

Galleria fotografica

Il duetto Bruni-Littizzetto 4 di 8

Galleria fotografica

Bar Rafaeli ospite a Sanremo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.