Investe e uccide un anziano: arrestato
Un uomo di 34 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo dai carabinieri per aver travolto un anziano di 68 anni. Risultato positivo all'alcoltest è accusato di omicidio colposo
Un giovane di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri di Parabiago, con l’accusa di omicidio colposo. L’uomo ieri sera, verso le 20, a bordo della sua Audi A3 ha investito e ucciso Felice Taverna, un pensionato 68enne di Parabiago, che stava attraversando la strada in Piazza Maggiolini.
La vittima è stata trascinata per oltre 25 metri. Sul posto, il personale del 118 ha subito caricato il pensionato e l’ha trasportato all’ospedale, dove è però deceduto poco dopo. Nel frattempo, mentre i carabinieri della Stazione di Parabiago ascoltavano i testimoni ed effettuavano i rilievi dell’incidente, anche il giovane investitore veniva trasportato all’ospedale Mater Domini di Castellanza, dove è poi risultato positivo agli alcoltest. Si è quindi proceduto al suo arresto e ora si trova nel carcere San Vittore di Milano, in attesa di essere interrogato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.