Le interviste: Marco Mengoni, Daniele Silvestri, Almamegretta e non solo

Abbiamo intervistato diversi Campioni e Giovani in gara in questa 63° edizione del festival di Sanremo

Abbiamo intervistato il legnanese Lillo Munafò (nella foto di Legnanonews con Alfano, ndr), uno dei due contestatori che, durantre la prima serata del Festival, ha interrotto lo show del comico genovese sul palco dell’Ariston. Una giornata ricca di interviste quella di oggi, mercoledì. Nell’attesa che inizi la seconda serata del festival di Sanremo abbiamo incontrato diversi big e alcuni giovani in gara in questa 63°edizione del festival di Sanremo. Marco Mengoni ci racconta della serata di ieri, quando è salito sul palco dell’Ariston con il suo brano. Rais degli Almamegretta lo incontriamo e gli chiediamo della polemica che lo vede coinvolto: non sarà sul palco dell’Ariston durante la serata di Sanremo Story perchè ebreo praticante. Il venerdì è il giorno del riposo .Il giovane Paolo Simoni ci racconta dei suoi Post-It attaccati in giro per la città e non solo. Renzo Rubino stupisce la sala stampa cantando, lasciando spazio alla musica più che alle parole. Il Cile invece, dietro il suo "Cemento armanto" racconta l’emozione di questo festival.

TUTTE LE INTEVISTE SUL BLOG SANREMO 2013
GUARDA LA DIRETTA LIVE 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.