Martignoni: “A Gallarate dimenticato il Giorno del Ricordo”
Il consigliere comunale d'opposizione stupito dalla mancanza di celebrazioni ufficiali. "L'anno scorso c'è stato l'evento organizzato anche con l'Anpi, perchè quest'anno no?"
Perché Gallarate non ha commemorato il Giorno del Ricordo? Se lo chiede Giuseppe De Bernardi Martignoni, consigliere comunale d’opposizione. «Lo scorso anno avevo proposto una mozione ed è stato organizzato un evento anche in collaborazione con l’Anpi» ricorda Martignoni. «Certo, non pensavo che ci fosse bisogno di ricordare anche quest’anno all’amministrazione comunale il Giorno del Ricordo». L’esponente del PdL polemizza sulle priorità ricordando la presenza del sindaco, nella giornata del 10 febbraio, alla festa della comunità pakistana gallaratese («Sembrava di essere ad Islamabad, invece il Giorno del Ricordo è stato dimenticato, nonostante una imposizione di Legge») e conclude con una dose di polemica politica: «Non oso pensare che siccome siamo in campagna elettorale, sapendo chi è candidata, non vorrei che per questo momento si sia tralasciato di creare un momento per il Giorno del Ricordo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.