Prepararsi al “dolce arrivo”
Appuntamento sabato 23 febbraio alla sala Montanari per un incontro su pratiche e riflessioni circa il parto e la nascita
 Sabato 23 febbraio, alle ore 15, presso la sala Montanari ( ex cinema Rivoli), di via Bersaglieri 1, Varese si svolgerà l’incontro “ Pensieri, immagini e voci”, introdotti da “Lettera aperta ai genitori” di Grazia Honegger Fresco,  allieva di Maria Montessori. Si tratta di un incontro su pratiche e riflessioni sul parto e la nascita.
Sabato 23 febbraio, alle ore 15, presso la sala Montanari ( ex cinema Rivoli), di via Bersaglieri 1, Varese si svolgerà l’incontro “ Pensieri, immagini e voci”, introdotti da “Lettera aperta ai genitori” di Grazia Honegger Fresco,  allieva di Maria Montessori. Si tratta di un incontro su pratiche e riflessioni sul parto e la nascita.
L’evento vedrà la partecipazione di Massimo Agosti, neonatologo, ospedale Del Ponte, Varese, Marta Campiotti, ostetrica, Casa Maternità Montallegro, Induno Olona, Sara Honegger, redattrice della rivista “Gli Asini”, Valeria Ferloni, educatrice, Rosaria Violi, pedagogista, Clara Magnoli, presidente Collegio ostetriche provincia di Varese.
In programma anche la proiezione del cortometraggio “L’onda” (13′) di Federica Pecorelli
e Richiamo d’amore, breve concerto di ninne nanne con le voci di Manuela Birattoni, Marta Bonomi,  Margherita Giorgio, Mari Yamada.
Saranno presenti le Associazioni Tincontro e TraMama
							
							
													
						
						
												
            
            
					TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.